Maldive

Ciao viaggiatori e futuri sposini…

Allora, pronti per volare almeno con l’immaginazione in un posto paradisiaco?

Avrete già capito, quando parli di paradiso parli di Maldive!

A ed io siamo stati alle Maldive a luglio, abbiamo trovato un tempo meraviglioso e il mare beh! Anche se il periodo migliore per volare su questi meravigliosi atolli rimane l’inverno, con un po’ di fortuna anche il periodo estivo non è male!

La vita alle Maldive sta in acqua, certo non è una vacanza d’avventura anche se qualche brivido lo si può provare anche qui nuotando in mezzo a grossi squali nutrice e Carangidi di 50 kg o più… anche di notte con le torce brrr …!

L’emozione della sabbia che non scotta, l’acqua calda e limpida, le palme…

(lo sapevate che le spiagge sono fatte di coralli e non di sabbia per questo non scotta mai?).

Vi ho già accennato che la vita alle Maldive sta nell’acqua, infatti vi sembrerà di stare proprio nel cartone animato “alla ricerca di Nemo”, tra pesci pagliaccio, chirurgo, anemoni, squali, tartarughe e molto altro. Insomma il paradiso anche per coloro i quali sono appassionati di immersioni!

Sono sicura che ve ne innamorerete!

Passiamo alle questioni pratiche, in molti mi chiedono se è meglio soggiornare sulla spiaggia o sugli over-water e così via…

Allora, se volete la comodità di stare in spiaggia e non dover fare nemmeno qualche minuto di camminata a piedi allora prediligete le camere sulla spiaggia!

Se invece siete freschi sposini e volete qualcosa di veramente romantico scegliete i bungalow over-water, dormirete con il rumore delle onde e vedrete dei tramonti mozzafiato in mezzo al mare!

E poi nulla vi vieterà di isolarvi quando lo vorrete, infatti attraverso la scaletta sarete direttamente in mare con pinne e mascherina a cercare qualche simpatico pesciolino.

Signori che siate freschi di nozze oppure no, sarà una vacanza che non scorderete tanto presto.

Xo, Xo,

Alla prossima!

Carlotta

Email :noipartiamo@gmail.com

Instagram

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...